Ho diarrea e stitichezza messa insieme

Cioa , io e da 5 giorni che ho mal di pancia , e quando vado in bagno ad evacuare le feci , le feci sono liquide e a volte mollicce,ma ne faccio poca e continuo ad avere lo stimolo di farne altre ma non escono , in un giorno posso andare dalle 10-15 volte al bagno anche di più. Secondo voi cosa ho , e cosa mi devo prendere
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È probabilmente una enterite. Se l'unico sintomo è la diarrea potrà assumere qualche antidiarroico e fermenti lattici. Se la situazione non dovesse risolversi in pochi giorni dovra consultare il suo curante.

Dr. Roberto Rossi