esami di mantenimento idoneità VV.F. e raffreddore

Salve, Vi ringrazio per l'attenzione.
non riesco a reperire il medico di famiglia ed ho un quesito molto urgente che non so a chi porre.

il 21 devo fare delle analisi mediche per il mantenimento dell'idoneità come vigile del fuoco volontario e da ieri mi sento raffreddato, un pò spossato e col mal di gola.
Ho preso un paio di tachipirine a distanza di quasi 12h da 600 per stare un pò meglio..

Mi chiedo se corro il rischio di essere escluso per questi esami?
Come devo fare?devo cercare il medico di famiglia e farmi scrivere in allegato alle analisi di tenere conto che sono raffreddato e non pienamente attendibili? (più che altro sono in pensiero per gli esami del sangue)

gli esami:
VES
Emocromo completo con formula
Conteggio piastrine
Glicemia
Azotemia
Creatinemia
Transaminasi GOT
Transaminasi GTP
Bilirubinemia totale e frazionata
Gamma GT
Colesterolemia totale
Colesterolemia LDL
Colesterolemia HDL
Trigliceridemia
Esame urine completo
Visita medica con relazione
Elettrocardiogramma a riposo
Spirometria (Curva flusso-volume di massima aspirazione)
Visita specialistica ORL
Audiometria con valutazione specialistica
Ricerca dei segni spontanei vestibolari
Visita specialistica con prescrizioni lenti
Esame del fondo dell'occhio
Accertamento psicoattitudinale con giudizio: test di attenzione divisa (BEDINI) e test di memoria a breve termine (lista di sigle con compito distraente).
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

se il Suo dubbio è limitato soltanto alle 2 cpr. assunte e gli esami ematochimici dovrà effetuarli il 21 p.v., non vedo motivo di preoccupazione.

Cordiali saluti e...in bocca al lupo!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!