Benessere occhi

Salve dottore, volevo avere informazioni generali sul benessere degli occhi...
Ci sono alimenti, impacchi al natuarale, accorgimenti vari o altro che aiutano la vista, soprattutto per coloro che lavorano sempre al computer...

Grazie in anticipo

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Vista ottimale, con o senza lenti, e buona lacrimazione.

Se il suo Medico Oculista non riscontra problemi non si deve fare niente.
L'unica precauzione è una protezione dal sole con lenti che filtrano gli UV

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Grazie per la celere risposta.
Per quanto riguarda l'alimentazione, cosa consiglia?
Grazie nuovamente
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Dieta mediterranea bilanciata con frutta e verdura in quantità, ma il nemico numero 1 degli occhi è IL SOLE!

Si protegga bene visto che abita in una bellissima isola molto soleggiata.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Già!:)molto soleggiata!
Le dirò che a volte prendo integratori al mirtillo nero.
Grazie mille per la disponibilità
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Meglio la granita di Gelso!

Buona Serata
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
E ma per aiutare la vista anche d'inverno...comunque cosa ne pensa degli integratori al mirtillo nero.aiutano davvero secondo Lei?
Grazie
[#7]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se la dieta è bilanciata non servono

Cordialmente
[#8]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Ok grazie ancora per la disponibilità!
Cordiali saluti