Dolore inguine dx

Buongiorno, da alcune settimane ho un dolore non continuo all' inquine dx all'altezza della giuntura della gamba accanto al pene. Ecografia in giugno a seguito di calcoli renali ha evidenziato steotasi epatica non alcolica.
Ho provato a eliminare fritti, alcolici, salse, formaggi e ridurre la carne rossa per curare il fegato. Può essere questo che magari premendo sulla vescica/inguine mi provochi questo dolore? O forse può essere pubalgia (che sintomi ha?) o ernia inguinale (quali sintomi ha?).
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
tutte le ipotesi da Lei avanzate sono proponibili, ma purtroppo non valutabili da noi a distanza.
Una prima valutazione del Suo Medico curante è in questo caso ineludibile e necessaria per indirizzarLa eventualmente verso gli accertamenti o gli approfondimenti specialistici più indicati.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Volevo aggiungere che sono già stato operato in gioventù di appendicite (ora ho 37 anni)