Disturbi equilibrio

Buonasera , un mese fa ho avuto un malore mentre ero per strada all'intervento del 118 e seguente visita al pronto soccorso e' stato accertato che avevo avuto uno sbalzo di pressione (50/60 min/max) avevo una sensazione di vertigine , dopo accertamenti di routine sono sta dimessa con indicazione Rm . Da allora ho sbandamenti e sensazione di cadere ,camminando mi devo attaccare per non sbandare non ho però vertigini, a letto o seduta non ho particolari problemi. Dalla Rm il neurologo non ha trovato nulla di rilevante il mio medico curante dice che sa che fare e mi ha consigliato di tornare dal neurologo . Cosa mi cnsigliate? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Oltre al neurologo ha competenza l'otorino (disturbi oto-vestibolari?),
anche una ricerca di un'eventuale cervicoartrosi non guasterebbe.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it