Potrebbe esserci un collegamento tra extrasistole e l'ipoplasia che incrementa le crisi

Salve sono una ragazza di 18 anni, da 2 soffro di emicrania e da 1 ho gravi intolleranze alimentari che non mi permetto di assumere farmaci per via orale e quindi in caso di grave crisi devo ricorrere all'endovenosa. Mi è stata diagnosticata tramite RMN ,con e senza mezzo di contrasto, un ipoplasia dell'arteria celebrale destra, da un mese circa le crisi si sono intensificate e mi sono state diagnosticate delle extrasistoli ventricolari, la mia neurologa mi ha prescritto un EEG in poligrafia con ECG. Potrebbe esserci un collegamento tra extrasistole e l'ipoplasia che incrementa le crisi?
grazie per il distrurbo
distinti saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
in teoria non vi è alcuna correlazione diretta tra le due patologie.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO