Forte giramento di testa?

Salve, avrei bisogno di chiedervi un consulto.
Ho 24 anni e ieri mentre ero in macchina con il mio ragazzo ho avuto un, penso, fortissimo giramento di testa. Ogni tanto mi succede che mi giri la testa improvvisamente per un attimo ma ieri mi è sembrato un po' più "forte".
Praticamente ho avuto la sensazione di un giramento, e poi mi sono come sentita girare gli occhi, a tal punto che ho dovuto chiuderli perché mi dava molto fastidio. Inizialmente mi è venuto da pensare "Non ci vedo più", ma invece mi giravano semplicemente gli occhi. Questa cosa è durata proprio pochissimo, perché infatti il tempo di chiuderli e riaprirli che si era già calmato. E dopo pochi minuti mi era passato del tutto. Le chiedo, potrebbe essere stato uno sbalzo di pressione?? Non ho avuto nessun altri "sintomi" e, da ieri a mezzogiorno, non mi è più successo. Oggi il mio medico non c'è neanche, devo comunque andarci a raccontargli questa cosa o siccome è passato quasi un giorno e non mi è più successo nulla posso stare tranquilla?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

con molta probabilità si è trattato di uno sbalzo pressorio.

E' consigliabile effettuare un controllo dei valori pressori (potrebbe essere un soggetto ipoteso) ed un esame del sangue; in particolare emocromo, sideremia, glicemia basale.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!