Utente 366XXX
Salve, avrei bisogno di chiedervi un consulto.
Ho 24 anni e ieri mentre ero in macchina con il mio ragazzo ho avuto un, penso, fortissimo giramento di testa. Ogni tanto mi succede che mi giri la testa improvvisamente per un attimo ma ieri mi è sembrato un po' più "forte".
Praticamente ho avuto la sensazione di un giramento, e poi mi sono come sentita girare gli occhi, a tal punto che ho dovuto chiuderli perché mi dava molto fastidio. Inizialmente mi è venuto da pensare "Non ci vedo più", ma invece mi giravano semplicemente gli occhi. Questa cosa è durata proprio pochissimo, perché infatti il tempo di chiuderli e riaprirli che si era già calmato. E dopo pochi minuti mi era passato del tutto. Le chiedo, potrebbe essere stato uno sbalzo di pressione?? Non ho avuto nessun altri "sintomi" e, da ieri a mezzogiorno, non mi è più successo. Oggi il mio medico non c'è neanche, devo comunque andarci a raccontargli questa cosa o siccome è passato quasi un giorno e non mi è più successo nulla posso stare tranquilla?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
20% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Gent. utente,

con molta probabilità si è trattato di uno sbalzo pressorio.

E' consigliabile effettuare un controllo dei valori pressori (potrebbe essere un soggetto ipoteso) ed un esame del sangue; in particolare emocromo, sideremia, glicemia basale.

Cordiali saluti.