Un fisico nella media,ho seguito anche una dieta ingrassante ma solo

Salve,ho 21 anni e ho un problema che definirei abbastanza pesante riguardo la mia costituzione troppo magra,sono alto 175 e peso 52-53 kg..non ho praticamente un filo di carne,e a quest'eta' ,questa magrezza inizia a diventare piu' che un grosso problema,poiche' mi sento a disagio in tutto..un disagio che mi sta portando alla disperazione,da quanto avevo circa 5 anni che gia' presentavo una magrezza esagerata e quindi credo proprio che si tratti di costituzione,da sempre mangio in un modo costante e in certi periodi mangio in un modo anche esagerato..un kilo non l'ho mai messo,non ho mai avuto il piacere di vedermi solo 1 volta nella mia vita..un po' pieno ovvero di avere un fisico nella media,ho seguito anche una dieta ingrassante ma solo per 1 mese,e in quel mese non mi pare di aver visto anche un minimo di cambiamento,anche se sono consapevole che ci vuole tanta pazienza,mi rivolgo allora a voi Dottori,sperando che possiate darmi delle risposte concrete,vi ringrazio.Arrivederci.
[#1]
dopo
Utente
Scusate,credo di aver sbagliato sezione,se potete spostarlo credo che sia meglio..comunque attento risposta.Grazie.
[#2]
dopo
Utente
Gentilamente potrebbe esserci qualche dottore che potrebbe aiutarmi a capire il mio problema?grazie..