Nefrectomia rene dx

salve dottore,nel mese di aprile subisco una nefrectomia del rene dx,fatto controlli al san camillo,mi hanno detto di ritornare tra 1 anno.
fatto oggi le analisi del sangue,ed esame urine, questi sono i valori:
esame urine
proteine 150.00
emoglobina 0,20
le altr sono ok.
emocromo:
RDW 15.1
NEUTROFILI 71.7
AZOTO UREICO 28
PROTEINA C REATTIVA 0,90
LE ALTRE SONO OK.
come mai queste perdite di proteine?
e le altrre sono alte? che devo fare?
grazir di tutto ......
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregio utente,
i dati da voi presentati sono un pochino confusi e poco chiari;in generale all'esame urine si denota un'eventuale presenza di proteine di 150 mg/dL quindi molto significativa.Le cause di proteinuria sono molteplici e possono essere legate a molti fattori (diabete,obesità,altro).nel vostro caso vi consiglierei di ripetere un esame urine ed una proteinuria 24 ore.Con le risultanze e possibilmente se disponibili esami urine precedenti vi consiglierei una valutazione nefrologica.
cordiali saluti

Dr. Remo Luciani