Iperteso con pressione bassa

Buonasera dottore vorrei avere una delucidazione:mio padre è un soggetto iperteso con pressione 160/95assume pritor da 20mg e lasix..come mai la sera ha una pressione che oscilla tra i 90/60,come mai?dovrebbe sospendere la terapia?in attesa di una vos.tra risposta vi ringrazio anticipatamente.,cordiali saluti
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Dai valori che ha segnalato mi sembra che vi sia un iperdosaggio dei farmaci antipertensivi. Bisognerebbe fare un monitoraggio delle 24 ore per capire meglio l'andamento della pressione di suo padre.

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Dai valori che ha segnalato mi sembra che vi sia un iperdosaggio dei farmaci antipertensivi. Bisognerebbe fare un monitoraggio delle 24 ore per capire meglio l'andamento della pressione di suo padre.
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Dai valori che ha segnalato mi sembra che vi sia un iperdosaggio dei farmaci antipertensivi. Bisognerebbe fare un monitoraggio delle 24 ore per capire meglio l'andamento della pressione di suo padre.