Utente 278XXX
Buonasera dottore vorrei avere una delucidazione:mio padre è un soggetto iperteso con pressione 160/95assume pritor da 20mg e lasix..come mai la sera ha una pressione che oscilla tra i 90/60,come mai?dovrebbe sospendere la terapia?in attesa di una vos.tra risposta vi ringrazio anticipatamente.,cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Ugo Miraglia
28% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
Dai valori che ha segnalato mi sembra che vi sia un iperdosaggio dei farmaci antipertensivi. Bisognerebbe fare un monitoraggio delle 24 ore per capire meglio l'andamento della pressione di suo padre.
[#2] dopo  
Dr. Ugo Miraglia
28% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
Dai valori che ha segnalato mi sembra che vi sia un iperdosaggio dei farmaci antipertensivi. Bisognerebbe fare un monitoraggio delle 24 ore per capire meglio l'andamento della pressione di suo padre.
[#3] dopo  
Dr. Ugo Miraglia
28% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
Dai valori che ha segnalato mi sembra che vi sia un iperdosaggio dei farmaci antipertensivi. Bisognerebbe fare un monitoraggio delle 24 ore per capire meglio l'andamento della pressione di suo padre.