Ho avuto lo sviluppo ma il mio apparato riproduttore non è cresciuto ... come posso far

Praticamente ho 16 anni e non so il perche il mio apparato riproduttore non cresce anche se ho avuto lo sviluppo dalle altre parti del corpo
[#1]
Dr. Costantino Zamana Chirurgo pediatrico 146 3
Questione delicata la tua. Innanzi tutto bisognerebbe capire in che senso non cresce l'apparato riproduttivo. Sarebbe da capire se la crescita dei genitali esterni non c'è stata, sono rimasti cioè alle stesse dimensioni di prima che iniziasse lo sviluppo puberale oppure non sono delle dimensioni che ti aspetteresti dovrebbero essere per la tua stazza corporea.
Per prima cosa potresti parlarne con il tuo medico curante che sicuramente saprà valutare ed eventualmente indirizzarti verso un endocrinologo pediatrico o un urologo pediatrico, ma solo nel caso ce ne fosse reale bisogno.
Cordialmente

Dr. Costantino Zamana
Specialista in Chirurgia Pediatrica -Urologia pediatrica
Ph.D. Scienze Chirurgiche e dei Trapianti

[#2]
Gentile utente
non è possibile fornire consulti ad utenti minorenni.
L'età espressa nella sua richiesta di consulto non coincide con quella dichiarata in fase di registrazione al portale e quindi riportata e visibile nella sua scheda personale.
Se è minorenne, la invitiamo a cancellare il suo account, diversamente la preghiamo di non utilizzare account di familiari o parenti già iscritti regolarmente a questo sito.

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it