Forti giramenti di testa e vomito avuti di nuovo dopo 2 annu

Salve ho 57 anni, 2anni fa ho sofferto di forti giramenti di testa che per fino mi prendeva lo stomaco gli ho curati con vertisen 16 mg dopo 2 anni mi sono rinvenuti sabato con sensazione di perdita di equilibrio il sabato invece domenica mattina mi sono svegliato con forti capogiro che per fino vomitavo. Ho ripreso le vertisen da 16 e mi sono passate ho solo un po la sensazione di stordinamento. Adesso mi chiedo può essere dovuto dalla orecchio o può essere causato da altri fattori io sono ipertensivo e 3 anni fa ho subito l'angioplastica cioè la coronografia dove mi hanno strappato un coronaria. Io sono anche paralittico arti inferiori per poliomielite e ho la scogliosi rispetto subito grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non la conosco personalmente ma, sicuramente, la sintomatologia sofferta dipende dall'orecchio. Visto che il tutto si è risolto con l'utilizzo del farmaco indicato, le consiglio di continuare la cura per una ventina di giorni, con lo stesso dosaggio. Comunque, consulti sempre il suo Medico di famiglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
Grazie mille dottore faro una visita e mi scusi x i vari errori di ortografia ma la scrivo con il cellulare kmq il mio medico di famiglia vuole che mi faccio un ecodoppler alla coroide secondo lei va bene?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, anche un ecocolordoppler dei vasi epiaortici puo' essere utile, nel suo caso. Le auguro una buona giornata
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
Salve dottore mi scusi se la disturbo a breve faro una vista dalla otorino nel frattempo le volevo dire che mi sento ancora stordito quando muovo la testa oppure quando sto con l auto e prendo qualche buca o dorso. Voi dite che può dipendere dalla orecchio anche se mm ho mai sofferto.? Grazie mille in anticipo ma sto un po agitato saluti
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, ripeto, penso che il sintomo dipenda da una patologia dell'orecchio interno, probabilmente su base microcircolatoria. Buona serata