Problema tumefazione sclera

Gentile Dottore, mi sta capitando da circa 6 mesi, di provare dolore alla sclera dell'occhio destro sotto la palpebra, come se qualcuno mi premesse con un dito. Inoltre da quando è subentrata l'ora legale sto iniziando a soffrire di fotofobia. Sono miope.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi spiace
quello che descrive non basta per darle un parere

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, le conviene fare una visita oculistica, darle consigli via web nel suo caso non è possibile, va controllato il visus e relative lenti inoltre va valutata la causa di questa nevralgia (che lei riferisce sclerale), se legata a problemi locali o diversi.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/