Dolore al viso

Buonasera dottori

Inserisco il consulto nella sezione "medicina generale" perché non so dove altro inserirlo. Da un paio di giorni sento un dolore (quasi un bruciore) abbastanza intensto nella parte destra del viso, davanti all'orecchia (per intenderci dove ho la basetta). Perdonate la descrizione ma non so come spiegarmi. Questo dolore qua è appena avvertibile se non tocco, ma se faccio pressione dove appunto ho la basetta sento l'osso che come qualcosa che si muove (se muovo le dita in maniera circolare) e fa abbastanza male. Non ho preso colpi di alcun genere. Cosa potrebbe essere?

Ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sarà un linfonodo?

<<qualcosa che si muove>> è un tipo di quesito a cui è possibile rispondere correttamente solo con visita diretta.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
E quindi cosa dovrei fare dottore? Mi devo preoccupare, vado subito dal medico, lascio stare...?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve fare quello che "normalmente" si deve fare: farsi visitare e palpare la parte interessata dal suo medico.

Ciò eviterà inutili, e magari ingiustificati, allarmismi.

Se riterrà, mi aggiorni pure.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
E quindi cosa dovrei fare dottore? Mi devo preoccupare, vado subito dal medico, lascio stare...?