Raggi a seguito di estrazione dentr

Gentile dottore oggi ho effettuato un estrazione di un dente ed il mio dentista mi ha prescritto dei raggi da fare. Posso già farli domani o meglio aspettare qualche giorno?
[#1]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 444 11
può farli quando vuole, anche domani

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ma e' normale che esca tanto sangue?
[#3]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 444 11
In bocca poche gocce di sangue sembrano molto di più ma se ha dei dubbi torni a farsi vedere
[#4]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
ma quale è l'indicazione a fare dei raggi dopo l'estrazione?Semmai andavano fatti prima. Le radiazioni, potenzialmente nocive, vanno sempre usate secondo il principio della convenienza diagnostica.
Cordiali salulti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#5]
dopo
Utente
Ringrazio entrambi per la vostra repentina risposta grazie
[#6]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Molti possono essere i motivi di una richiesta di raggi (Panoramica? Cone Beam? ) dopo l'estrazione.
Ignorando quale sia il motivo dei raggi e il tipo di raggi, non possiamo dare nessuna indicazione circa la congruità o meno della richiesta.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)