Lubrificare il glande

Buonasera volevo chiedere se fa male usare per lubrificare il glande, l'olio johnson baby.
Ho trovato molti post su internet che dicono che non fa bene.
Io non lo uso per scopi di sesso, bensi per mantenere umido il glande e il pene e scroto morbidi e profumati.
Non vorrei però creare irritazioni. Io non sono circonciso, però ogni giorno quando mi lavo bene il glande dpo un po di ore lui si asciuga e la pelle del pene si attacca al glande.

Faccio qualcosa di sbagliato?

Attendo notizie.

P.S: Non ho problemi nel sesso. Quando mi eccito bene lui si "scappella" da solo, scusate il termine, anche se allì inizio fa un po fatica ma poi va bene.

Quando è morbido invece, riesco a scoprire il glande molto piu facilmente, quando mi lavo ad esempio.

Grazie per la lettura e buonasera.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il glande sano non necessita di alcuna lubrificazione, avendo da se' già un film idrolipidico auto rinnovante che mantiene idratata e protetta la mucosa.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie molto gentile.