Ho fatto gastro ma dolori all addome

buongiorno a causa di forti dolori addominali a stomaco e pancia ho fatto la gastroscopia in data di mercoledì aspetto l esito delle biopsie
esofago:regolare come calibro e mucosa
regione cardiale: in sede continente
stomaco: contieneliquido limpido,distensibile,pliche spianabili,mucosa rosea regolare come calibroe mucosa (biopsie antrali); peristalsi osservata, simmetrica.
piloro: pervio
bulbo:regolare
seconda porzione: nei limiti
conclusioni: q.e.nella norma

ho fatto la colon ad agosto 2011 esito tutto nella norma

i miei dolori non passano

cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
La gastroscopia è del tutto regolare. Può meglio descrivere la sua sintomatologia ?

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
ho dolori addominali alternati a stipsi e diarrea , nausea difficoltà a digerire e mota aria nella pancia
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sembrerebbe una forma di intestino irritabile.

Saluti