Ho perso la verginità

Salve sono Michele ho perso la mia verginità con una ragazza,quindi con la conseguenza strappo della pelle del pene,mi fa male con perdita di sangue quale pomata mi consigliate?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Come disinfettante inizi con il detergere con del benzalconio cloruro
ma lei è lo stesso utente?

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/286491-problemi-di-cappia.html

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it