Schiena anche cervicale

ho 54 anni sono stata operata di scoliosi poi per un protrusione e compressione del canale dei nervi sono stata rioperarata decomprimendo il canale e mettendo delle viti al disco.Ora ho molto dolore alla schiena specilamente L4-L5 dx dove sono stata operata che mi irradia tutta al colonna.Nella cervicale ci sono poche ampiezze e un angioma.Mi hanno trova delle manifestazioni coxo-artrosiche con sclerosi dei tetti acetabolari bilateralmente. Ho un'altra proptrusione posteriore mediana paramediana dx disco intersomatico L5.S1 con impronta sul sacco durale. Cosa posso fare? Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Bisognerebbe che Lei specificasse meglio, oltre che la data degli interventi, che tipo di operazione Le hanno fatto (dai verbali operatori trascritti nelle cartelle cliniche lo si deriva), quali corpi sono stati bloccati, che tipo di intervento è stato fatto per la protrusione e che disturbi ci sono adesso specificando se sono nuovi disturbi o la continuazione/accentuazione dei vecchi.
Trascriva anche il referto della più recente rmn lombare.
Cordialmente,

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294