Braccia fredde

Salve mi capita in questi giorni mentre cammino soprattutto di sera che un braccio mi diventa freddo sopratutto il sinistro mentre tutto il corpo resta normale da cosa dipende?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso si tratti di un fenomeno neurovegetativo legato all'ansia.

Si faccia comunque visitare dal suo curante, onde escludere disturbi di sorta.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it