Il testicolo destro

Salve dottore vorrei fare una domanda se possibile ho fatto un intervento piu di un anno e mezzo fa mi esportato un testicolo sinistro attrofizato nel inguine sinistro dalla nascita in più sotto anno trovato un ernia inquinale e possibile che io oggi possa avere ancora dei fastidi come si fosse infiammato un nervo che faccia il giro della coscia che prende il sedere e il testicolo destro e possa portare anche brucciore alle gambe a volte si a volte no e possibile questa cosa o no? e come posso risolvere questa situazione? e se le mi può dare un consiglio distinti saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
dopèo un intervento chirurgico specie a livello inguinale può determinarsi un dolore ricorrente che non è di semplice risoluzione e va attentamente valutato dallo specialista urologo o chirurgo generale.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
salve dottore invece per il brucciore alle gambe può fare qualcosa?penso che faccio un altro esame eccodopler degli arti inferiori e anche altro esame di eccodopler che non viene la parola risulterebbe sempre che la vena safena che da fastidio oltre portare calze elastiche e prendere ruscoven sono giorni che sto male c'è qualcosa altro che posso fare.distinti saluti
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
E' una problematica da affrontare con il chirurgo vascolare e comunque l'orientamento terapeutico è quello ceh già sta eseguendo.