Fonti di calore e genitali

Gentilissimi medici. Ho 21 anni e circa 8 giorni fa ho avuto un piccolo incidente in cucina causato dal rovesciamento di una pentola con acqua bollente sulle gambe. Tutto ciò ha portato ad un'ustione di secondo grado ora in fase di guarigione. Ciò che mi ha creato qualche pensiero ora è che una minimissima parte d'acqua è caduta anche sui testicoli e il pene,ma davvero in pochissima quantità. Ora ho notato che i testicoli sono raggrinziti da un paio di giorni,quasi ritirati e di colore leggermente scuro,non provo minimo dolore e non ho difficoltà in rapporti sessuali. Vorrei ricevere gentilmente una vostra risposta riguardo a problemi di sterilità e infertilità,se voi ritenete la situazione grave andrò a fare un controllo. Attendo risposte. Saluti e grazie.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
se non ci sono escoriazioni esterne non dovrebbe essere successo nulla di particolare. Comunque ai ragazzi della sua età è sempre consigliato eseguire una visita andrologica se non lo ha ancora fatto.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la rapidità,ascolterò il consiglio. saluti
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!