Utente 231XXX
salve...2 settimane fa ho fatto una fiala da 1.5cc di radiesse per correggere una leggera ipotrofia al viso nella regione malare con risultati invisibili , per questo pensavo che forse un prodotto come Voluma darebbe più consistenza e tono a questa zona del viso . il mio dubbio è : si può iniettare un prodotto diverso su una zona trattata in precedenza con un altro tipo di prodotto ??


grazie

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Daniele Bollero
44% attività
20% attualità
20% socialità
TORINO (TO)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
il risultato che lei considera "invisibile" può essere dovuto alla scarsa quantità di materiale iniettato rispetto al tipo di prodotto.
Io le consiglierei di parlare con il medico che ha eseguito il trattamento per trovare insieme una soluzione magari utilizzando lo stesso prodotto.
Utilizzare un altro prodotto di per sè potrebbe non crearle problemi ma, per sicurezza, sarebbe meglio completare il lavoro con lo stesso materiale.
saluti
[#2] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
20% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2009
Gent. utente,

la diversa composizione tra i 2 fillers (idrossiapatite di calcio il primo e acido ialuronico ad alta densità il secondo) limitano molto, a scopo cautelativo, una sovrapposizione in tempi brevi.

E' fortemente consigliabile, come già detto dal Dott. Bollero, ritornare dal Suo medico per un'eventuale correzione col prodotto già utilizzato.

Cordiali saluti.