Bruciore alla bocca dello stomaco con rutti

gentilissimi dottori, espongo il mio problema che mi segue in modo alternato da un po di tempo'..ho dei bruciori alla bocca dello stomaco con ripetuti rutti, che sembrano alleviare il bruciore per poi piano piano ripresentarsi,in base alle mie poche dscrizioni se potete cosigliarmi grz..in attesa cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il problema potrebbe essere lagato ad un reflusso gastroesofageo, ma credo corretto, anche considerado la sua età, che ne parli con il suo medico che deciderà se procedere con un accertamento gastroscopico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grz della cortese risposta provvedero' a sentire il medico di famiglia..cordialmente buon lavoro
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni e mi tenga a sua disposizione in caso di necessità.

Cordialmente

[#4]
dopo
Utente
grz l'ho gia inserito tra i collegamenti preferiti in caso di necessita la contattero..buon lavoro
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene, a risentirci.