Ho fatto tutti gli analisi

salve dottore....ho ftt ecocardio ecodoppler e altri due che comprendono ecocardio poi elettrocardiogramma ed elettrocardio da sforzo analisi del sangue tutti negativi tutti ok.......mi dice perke ho sempre dolori dietro la spalla sinistra ogni tanto al petto debolezza braccio...mi abbatto facilmente sn molto ansioso e credo ipocondriaco ma e possibile che sento sempre dolori alla sinistra......ho paura dell infarto lei che dice
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Tutti abbiamo paura dell'infarto. Non solo per la sua eta' ma anche per la negativita' degli esami che ha eseguito non vedo motivo di preoccupazione.
Mi pare invece che lei abbia una notevolae componente ansiosa che andrebbe valutata e probabilmente trattata da specialisti.
FAccia attivita' fisica e sitia lontano dal fumo.
E si tranquillizzi
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
grazie mille.....nn fumo piu da almeno 4 mesi....tornero a fare sport la ringrazio