Mi sento la febbre

Buon pomeriggio. Sono alcuni giorni che mi sento la febbre anche se in effetti ho 36,3. Ho anche quel mal di testa tipico della febbre. Occhi che mi bruciano e un leggero bruciore alla gola. Ho preso la tachipirina e faccio gargarismi con il froben colluttorio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I suoi sintomi sono assolutamente aspecifici
<<Occhi che mi bruciano e un leggero bruciore alla gola>>,
nè si può ipotizzare uno stato febbrile in quanto una temperatura di 36,3 gradi non è febbrile.

Non le consiglierei terapia fai-da-te.

Potrebbe trattarsi di un disturbo ansiogeno, ne ha parlato con il curante?

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it