Esito analisi

salve mia madre questa mattina ha ritirato le analisi del sangue.
riporto di seguito i valori che risultano NON IN REGOLA

globuli rossi 3,92
emoglobina 11
ematocrito 35
rdw 14,8
sideremia 25
uricemia 1,60
potassio 5,54

eritrociti 50

tsh 0,070
ft4 1,82

devo temere il peggio?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
In pari data, con altro account

(disattendendo le linee guida del sito https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/ )

ha già ricevuto risposta:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/318972-tumore-intestino.html

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore siamo appena rientrati da una eco addome. di seguito il referto che hanno consegnato a mia madre

rene sx

aumentato di volume con pressochè totale sovvertimento della normale eco sttruttura per la presenza di formazione ipo-isoecogena delle dimensioni di 80x60mm con alcune lacune anecogene contestuali, localizzata al terzo medio superiore. all ecd tale lesione mostra discreta vascolarizzazione
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le consiglio un contatto urologico,
al fine di valutare l'ulteriore percorso diagnostico e terapeutico.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
CI mancherebbe.

Distinti Saluti