Dolore bulbo oculare

Buongiorno a me capita improvvisamente di avere una visuale confusa(come se le cose si mischiassero), poco dopo come se vedessi attraverso della gelatina trasparente e poi niente x qualche secondo. Dopodicchè cominciano i forti dolori a bulbi oculari con conseguente malditesta e vista che torna come prima dopo qualche ora. i dolori agli occhi durano anche un paio di giorni. L'occhio sx è quello che mi fa più male. Cosa può essere e cosa posso fare? Se il dolore è molto forte mi cra anche problemi di nausea e vomito.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314

EMICRANIA OFTALMICA?

IPERTONO OCULARE?

DISTACCO DI VITREO?

meglio eseguire visita specialistica oculistica ed
ESAME OCT =
tomografia ottica a luce coerente

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013