Dolore al petto sinistro

Buongiorno,
avverto da diversi giorni in dolore "sordo" al petto sinistro poco sotto la sclavicola che va a finire sino dietro all'altezza del rene con associazione a volte di un lieve bruciore al centro del petto e bruciore al sulla pancia sopra l'ombelico sul lato sinistro ed un leggero arrossamento della gola ed eruttazioni frequenti.
Ho già preventivato una visita cardiologica che faccio periodicamente una volta l'anno per l'attività subacquea
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il suo dolore potrebbe afferire anche alla sfera gastroenterologica, ne parli con il suo curante per un eventuale approccio farmacologico o per gli opportuni approfondimenti clinici/strumentali.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio