Ferita post drenaggio

salve,cerco di sintetizzare il meglio che posso....
sono stato operato per enfisema bolloso in vts al polm sx ...tutto ok ...drenaggio levato , e sono tornato a casa....dopo 6 giorni torno a togliere i punti di mattina...di sera noto che uno dei tre "buchi" in particolare quello dove era inserito il drenaggio perde un liquido che "sembra acqua sporca di sangue"...sono tornato in ospedale mi hanno rifatto la medicazione ....ma la sera di nuovo la ferita continua a "grondare" di questo siero mi hanno detto i medici......
vorrei un vostro consiglio ...cosa potrei fare al riguardo?....i medici mi hanno detto solo di tamponare.....ma è assurdo ,appena si riempie il tampone continua ad uscire ...
grazie sempre in anticipo per la vostra disponibilita'
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 773 31 17
I colleghi chirurghi devono semplicemente rivedere la ferita e mettersi dei nuovi punti a tenuta che dovrai rimuovere tra 10 giorni.
Un salto

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma