Brucciore alle gambe può fare qualcosa

salve dottoreun informazione per il brucciore alle gambe può fare qualcosa? penso che faccio un altro esame eccodopler degli arti inferiori e anche altro esame di eccodopler che non viene la parola risulterebbe sempre che la vena safena quindi sarebbe inutile farlo però mi da tanto fastidio questo brucciore alle gambe.sto portando calze elastiche e sto prendendo ruscoven sono giorni che sto male c'è qualcosa altro che posso fare? distinti saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
La sua richiesta non risulta facilmente comprensibile, soprattutto per quanto riguarsa l'esito dell'ecocolordoppler, cui sembrerebbe essere stato sottoposto. Provi a riformularla con più precisione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1