Antibiotico analisi sangue

Buongiorno
un domanda credo semplice.
Dopo aver fatto una cura di antibiotico Bassado per un brutto mal di gola, quando è possibile fare le analisi del sangue senza che l'antibiotico prima citato possa alterare le stesse?
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Esistono innumerevoli analisi cliniche sierologiche possibili,
e non poche di esse potrebbero essere condizionate dal recente uso di antibiotici.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it