Allergia

Buonasera l'allergologa mi ha prescritto analisi del sangue.Nel referto risulta P-pGT 9
(valori da 11 a 50) , P-IgM 3,189(valori 0,4 a 2,3) IgE totali 306 (valori da 0 a 25).Cosa può significare?grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
è impossibile commentare questi dati senza notizie cliniche, compreso il motivo per il quale sono state prescritte le analisi.
Saremo ben lieti di risponderLe nuovamente se avrà la pazienza di raccontare meglio la Sua storia.