Il mio ragazzo abbiamo avuto rapporti intimi,

caro dottore sono molto preoccupata,io e il mio ragazzo abbiamo avuto rapporti intimi, e lui ha avuto del liquido preiaculatorio, premetto che mi trovavo in ovulazione ma non c'è stata alcuna penetrazione,inoltre non'è avvenuta alcuna eiaculazione precedente, spero che nella mia situazione non ci sia rischio di gravidanze.
spero in una vostra risposta. La ringrazio e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

il liquido preeiaculatyorio, da alcuni studi avvenuti su un campione di uomini adulti non hanno evidenziato la presenza di spermatozoi e comunque anche se potenzialmente potrebbero essere presenti nel liquido preeiaculatorio, se non vi è un contatto diretto con le secrezioni vaginali il concepimento è impossibile.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Cordiali saluti