Pressione arteriosa bassa?

Buonasera,
da un pò di tempo, ho le orecchie che sembrano esplodere non succede spesso.
Può dipendere dalla pressione arteriosa bassa?perchè non ho capogiri o vertigini e non mi comporta nulla,solo un pò di ansia...
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non penso che la sintomatologia decritta possa dipendere dalla pressione arteriosa bassa ma, semmai, da una forma catarrale. Per questo, le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audioimpedenzometrico. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori