Misurazione visus totale

Salve,

il mio quesito è:
vista occhio destro 1/50;
vista occhio sinistro 3/10.

Quanto è la vista totale?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
quella che lei ha annotato
non c'è visus corretto??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve, la ringrazio.
Volendo classificare come ipovedente ai fini dell' invalidita', fa parte dei ventesimisti o decimisti (parlando di cecita' parziale credo).
Grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ventesimisti in occhio destro
decimisti occhio sinistro
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
L'inps fa distinzione fra le due categorie, non credo che accetti due domande di pensione per un solo soggetto. So che non e' argomento di competenza medica, ma grazie.