Pregresso infarto miocardico

Gentile dr. in agosto ho avuto infarto miocardico non q trattato in fase sub acuta con trombectomia PTCA E DES di Cx in quadro di atesclerosi dilatativi dei tre vasi. Funzione ventricolare conservata. Ieri sono andato a controllo dopo 3 mesi e queswto e' il risultato: Obiettivita' fisica cardiaca: azione cardiaca ritmica, non soffi o altri rumori patologici. PA 130/80 Elettrocardiogramma: ritmo sinusale 67 bpm, non evidenti segni della pregressa necrosi. Ecocardiogramma: normali per morfologia le strutture esaminate, modesta ipocensia basale inferiore con funzione globale conservata (FE 55%) rigurgito mitralico lieve. Puo' proseguire con la terapia in atto (Plavix, asa, e warfarin). Prima di interrompere uno qualsiasi tra antiaggreganti eo warfarin, da valutare la reattivita' piastrinica presso il centro trombosi di questo ospedale. Scusi la lungaggine. Vorrebbe darmi il Suo parere? Grazie e tanti saluti
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Penso che il centro dove la seguano abbia fatto un ottimo lavoro. Cari saluti.

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il centro. Io volevo sapere da lei visto l'esito del controllo cosa pensa del mio cuore, in che stato e'. La ringrazio
[#3]
dopo
Utente
Gentile Dr. anche se non ha risposto al mio precedente post voglio farle uyna domanda: Il mio medico di famiglia mi ha fatto il vaccino antinfluenzale per ridurre il rischio di prendere l'influenza con relative complicazioni. E' stato giusto farlo per la mia patologia?. Grazie e speriamo qualcuno mi risponda. Grazie
[#4]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Ritengo abbia fatto bene