Pallina dura sottopelle

salve dottore le scrivo in quanto qualche giorno fa toccandomi in viso ho notato ke piu o meno sul viso vicino l orecchio una pallina dura sottopelle ke si muove....
ad occhio nn si vede ma toccandomi la sento e dura nn sembra dolente...
sono in ansia in quanto sono terrorizzata ke possa essere qualcosa di grave....
spettando la visita del dottore devo preoccuparmi puo essere un tumore????
oppure una ciste?? aspetto una vostra risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.ma Sig.ra,
non sia troppo in ansia, ed attenda con serenità la visita del Medico.
Molto probabilmente è un piccolo linfonodo o, comunque, è assai improbabile che sia qualcosa di preoccupante.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti