Utente 201XXX
E' passata una settimana dall'intervento alla tiroide (solo metà) per problemi di gozzo multinodulare non tossico.
La cicatrice mi sembra abbastanza a posto però ho un gonfiore alla base del collo, al di sopra della cicatrice. Vorrei sapere se questo è un effetto post operatorio che poi sparirà e se esiste "qualcosa" per accelerare la riduzione del gonfiore.
Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Sergio Sforza
36% attività
20% attualità
16% socialità
LECCE (LE)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2010
Gentile utente, la problematica che lei descrive regredirà con il tempo e potrebbe essere dovuta ad un edema postoperatorio, comunque a così breve distanza dall'intervento è giusto che il chirurgo le dia un'occhiata alla ferita.
Cordiali saluti.