Problema cutaneo al testicolo destro con presenza di liquido sul testicolo senza dolore

Buonasera. Da circa una decina di giorni il testicolo destro sta "producendo" un po' di liquido ed ho visto che sono comparse due rughe, diciamo. Cioè, a me danno l'impressione di rughe. Non mi procura però alcun dolore se non, ogni tanto, incollarsi al tessuto delle mutande e provocarmi bruciore quando allontano il tessuto. Al di là di questo non ho disturbi. Cosa può essere? Io penso ad un problema dermatologico, di quello ne soffro ed utilizzo una pomata dermatologica per combatterlo. Grazie mille e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal suo racconto "...Da circa una decina di giorni il testicolo destro sta "producendo" un po' di liquido ed ho visto che sono comparse due rughe...", sembrerebbe una problematica dermatologica che meriterebbe un approfondimento almeno in prima battuta attraverso il suo medico di base.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celre risposta. Son un po' più tranquillo, ora. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e se lo desiderasse ci tenga aggiornati