Potrebbe essere gastrite

buonasera scrivo per mia madre 58 anni diabetica,dopo una cura con muscoril e voltaren (iniezioni) e protettore gastrico per una sciatalgia ha iniziato ad accusare una sensazione di pesantezza e gonfiore allo stomaco appena sopra ombelico e sensazione di freddo in quella zona,bisogno di digerire,quando mangia le passa la sensazione di vuoto,ora il medico le ha prescritto lucen prima di colazione per un mese in seguito fare esame per helicobacter..potrebbe essere gastrite?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe anche trattarsi di un titardato svuotamento gastrico legato al diabete.
Potrebbero essere utili anche dei procinetici.

Ne parli con il curante.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore seguirò il consiglio di parlare con mio medico,buonasera
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Buona Domenica anche a lei.