Valori analisi sangue e urine

Salve,vorrei riportarvi i valori non nella norma rispetto a quelli normali relativi ad esami sangue ed urine di mio figlio che ha 15 anni ed avere un vostro parere in merito:
Bilirubina totale 2.89 (< 1.20)
Bilirubina diretta 1.05 (< 0.25)
Fosfatasi Alcalina 410 (90 - 360)

e poi per quel che riguarda esame urine:
Peso Specifico 1.029 (1.014 - 1.025)
Leucociti 54 (< 18)
Batteri 23158 (< 5000)

Alla luce di quanto da me descritto sopra,gradirei un vostro consiglio,grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

con riferimento ai valori ematochimici riferiti e senza ulteriori notizie anamnestiche, è consigliabile un approfondimento diagnostico in prima battuta sul versante epatico (ecografia) ed infettivo.

Per ciò che concerne l'esame delle urine, andrebbe ripetuto con annessa richiesta di urinocoltura.

Ne parli in ogni caso col Curante.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Ho capito Dottore,grazie mille ... il nostro medico personale gli ha semplicemente consigliato di seguire una dieta povera di grassi e di bere molta acqua naturale per poi ripetere tutte le analisi fra un mese ... Buon lavoro.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Evidentemente, conoscendo il ragazzo e dopo averlo visitato, ha escluso patologie in atto ed ha ritenuto opportuno adottare questo semplice accorgimento.

Cordialmente.