Pomfi su tutto il corpo con forte prurito

da tre mesi ho questo fastidio dopo il mio matrimonio mi sono trovato con pomfi su tutto il corpo non centra con il cibo in quanto sono stato in dieta in bianco per una settimana no presento febbre gonfiore in bocca i risultati del sangue risulta che i globuli bianchi sono 15.6 ho avuto diversi consulti senza risultati. Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amico, la prima cosa da fare è farsi visitare da un dermatologo.
Ci dice che ha i globuli bianchi aumentati.
I globuli bianchi appartengono a 5 categorie diverse e non è detto che siano tutte aumentante.
Ad esempio i Neutrofili aumentano nelle infezioni batteriche mentre i Linfociti in quelle virali!
Rimango a sua disposizione!
Mi aggiorni se le fa piacere!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia