Eritroplasia di queyrat

L'eritroplasia di queyrat puo' passare inosservata sotto forma di una piccola macchia poco marcata senza aumentare di dimensioni per molti anni .
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

da quello che leggo vedo che lei cerca di continuo un'autodiagnosi ma ritengo che ancora non si sia recato a visita da un dermovenereologo.

la risposta è si; per ulteriori informazioni:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/2697-macchia-rossa-persistente-sul-glande-ed-eritroplasia-di-queyrat-cenni-su-una-rara-patologia.html

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie.