Farmaci online

Cari dottori,

forse la mia richiesta sarà un pò particolare, però ho una ricetta medica con la quale potrei acquistare un farmaco in Italia ma è veramente costoso, vorrei sapere se ci sono delle farmacie online serie affidabili
di qualità alle quali rivolgersi.
Vi chiedo gentilmente di potermi dire il nome o il link, ve ne sono molte sicuramente fatte da cirlatani ma credo ve ne siano altre affidabili

grazie della vostra disponibilità
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Caro lettore ,
credo che sia veramente difficile risponderle in modo corretto a questo quesito. Le ricordo solamente che sul territorio nazionale non è consentito comprare o vendere farmaci attraverso questo mezzo.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Dottore la ringrazio della pronta risposta,è stato molto gentile
io infatti chiedevo se esistessero siti anche fuori dall'Italia, o almeno un'indicazione di siti sicuri che vendano prodotti di qualità a dei prezzi abordabili

grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
up
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Sono purtroppo realtà difficilmente "verificabili" ed è meglio diffidare, soprattutto nel settore farmaci e collaterali.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie ugualmente