Può fare male un aerosol con aloe vera ?

Volevo sapere se questo liquido puro al 100% dalle proprietà "miracolose" potesse fare male respirato nell'aerosol.
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
Gentile utente
Innanzitutto sfatiamo il mito dell'effetto miracoloso dell'aloe che è una "bufala".
E' vero che per alcune problematiche cutanee ha un effetto lenitivo importante ma non si deve andare oltre questa concezione.
Sinceramente non posso dire con certezza che un aerosol con aloe possa far male o meno ma sicuramente posso dirle che non serve a niente.
Quale è il suo disturbo?
Se ha un disturbo sarebbe meglio curarlo con terapie efficaci.

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano