Ho parlato con il mio medico di fiducia e mi ha detto che si tratti di ovulazione

salve,
ho un problema serio..ho 20 anni e sono ancora vergine...nn ho avuto mai rapporti. da circa un anno che nuoto sempre ke tra un ciclo e l'altro mi esce gocce di sangue..( li noto nelle mutande) e sn veramente di un odore pessimo..nn sn andata dal ginecologo perchè mi vergogno troppo e ho paura che mi fa entrare quel robo e mi svergina. ho paura ke si tratti di un cancro :(. ma leggendo su internet ho visto ke si può avere il cancro solo se hai avuto prima dei rapporti.. bo nel caso mio nn so di cosa si tratti...mi consigli per piacere che cosa devo fare...ho parlato con il mio medico di fiducia e mi ha detto che si tratti di ovulazione...ma nn ci credo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Cara Ragazza,

cerchi di chiarirsi con il suo medico di fiducia oppure scelga una dermovenereologa che saprà calmare la sua ansia e darle i migliori consigli: lei deve curarsi anzitutto!

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio x la sua risposta. ma secondo lei di cosa si può trattarsi?? mi devo preoccupare? xkè io ho chiesto il mio dottore di fiducia e mi ha detto ke nn sarà nnt di grave. visto ke nn ho mai avuto relazioni..