Gambe sottili

salve, volevo sapere se esiste qualche dieta o qualche esercizio che permetta di avere gambe sottili sottili simili a quelle degli atleti, perché una mia amica ha perso peso in questo periodo ma soprattutto lo ha perso nelle gambe che ora sono lunghe e a sigaretta, a me piacerebbe averle come lei..pensavo fosse una questione di fisico, ma poi ho visto anche un'altra mia amica che ha avuto lo stesso tipo di dimagrimento...mi farebbe sentire a mio agio visto che il mio problema sono le gambe, cosce e polpacci che hanno troppo muscolo e grasso attorno..
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le caratteristiche corporee di ciascun individuo condizionano fortemente la riduzione del grasso corporeo localizzato.

Una valutazione diretta, in questi casi, è necessaria per eliminare qualsiasi dubbio.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!