Esclusione dalla donazione di sangue?

Buona sera..

Circa due settimane fa ho sniffato cocaina (seconda e ultima volta della mia vita credo) e ho avuto un rapporto con una prostituta. Il rapporto è stato protetto dall'inizio alla fine ma da quanto ho letto sui vari siti tipo avis dovrei autoescludermi lo stesso per quattro mesi. E' vero?
E per quanto riguarda l'assunzione di cocaina l'esclusione è temporanea o permanente?

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì , non è idoneo, per l'assunzione di droghe. Riguardo i tempi di non idoneità deve chiedere direttamente al centro AVIS

Un saluto

A. Baraldi