L'hiv aidies

Salve, è da 2 settimane che ho una tremenda ansia, a inizio settembre ho avuto rapporto con una prostituta con preservativo durante tutto il rapporto il preservativo è rimasto intatto, non abbiamo avuto nessun rapporto brusco è durato circa 5 minuti pochissimo, dopo una settimana ho avuto un po di mal di gola, poi dopo un paio di settimane ho un po di raffreddore e mal di gola ma nessuno linfonodo gonfio febbre ecc, ma sto continuamente in ansia di aver preso l'hiv il mio medico dice di stare tranquillo e che se prorpio non mi passa l'ansia mi farà fare il test a gennaio ma sono troppo ansioso e vorrei sapere se potrei aver contattato il virus.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non è un comportamento o una situazione a rischio; comunque le consiglio, viste le sue fobie, di seguire le indicazioni del suo medico di fiducia che mi sembrano corrtte e precise e poi a ruota eventualmente anche lo specialista di riferimento, sempre se il suo medico di fiducia lo riterrà opportuno.

Cordiali saluti

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/